I casinò di macao ed i grandi eventi di gioco d’azzardo

Dopo essersi laureto campione WSOP ad ottobre, Greg Meson è uscito un po’ dai riflettori degli eventi live per dedicarsi anima e corpo ai tavoli high stakes a Macao. Ovviamente Merson non poteva mancare ad un evento come le  WSOP APAC per tornare al gioco multi-tavolo dal vivo. I tavoli cash dovranno attendere un po’ di giorni!

Come tutti sanno Macao è ormai il centro del gioco d’azzardo a livello cash game e tutti i più grandi giocatori arrivano in questo luogo da tutto il mondo. Las Vegas è ormai passata in secondo piano, almeno per i tavoli cash game. Il fatto è che per giocare a Macao bisogna attendersi ad un codice di comportamento prestabilito.

Prima di tutto bisogna dire che il gioco assume una connotazione completamente differente a Macao, come spiega Merson, che non gradisce in modo particolare questo modo di stare al tavolo da gioco. Per esempio Twitter non è consentito, ma pur di sfruttare la possibilità di giocare con ricchi cinesi si può anche rinunciare a qualche abitudine.