Video Poker e casino online italiani

I Videopoker sono delle forme di intrattenimento che hanno fatto la loro comparsa verso la fine del diciannovesimo secolo quando venne creata la prima macchina che conteneva simboli su carta collocati su cinque tamburi tra loro distinti. Di certo, questo nuovo strumento venne preso fortemente in considerazione da coloro i quali introdussero le Slot Machine. Ecco perché la struttura dei Videopoker presenta caratteri simili a quella delle macchinette più famose e amate al mondo.
A di vero il vero i videopoker fecero la loro prima ufficiale comparsa nella prima parte degli anni ’70, con l’immissione sul mercato del famoso “Poker-Matic” da parte della Dale Electronics.
Dopo un avvio molto stentato, agli inizi degli ottanta qualcosa cambia dando il via ad un forte successo di dimensioni planetarie entrando in tutte le sale da gioco terrestri di tutto il mondo.
Infatti, non furono solo i casinò terrestri ad accoglierli, ma anche altre sale dove i giovani solevano intrattenersi e i bar dove i lavoratori durante la pausa pranzo avevano la possibilità di trovare qualche minuto di svago. I titoli che ebbero un successo molto forte furono il “Joker Poker” ed il “Deuces Wild”.
Le regole che si basano sullo svolgimento di questi gioco sono quelle prese in prestito dal mondo del gioco del poker classico.

Con l’avvento di internet e con il consolidamento dei mezzi presi in prestito dal mondo dell’informatica, i Videopoker sono state le prime alternative di gioco a fare il loro ingresso all’interno delle liste di tutte le piattaforme per il gambling online che operano essenzialmente sulla rete.
In questo modo gli utenti hanno la possibilità di scommettere stando comodamente seduti sul divano di casa propria entrando all’interno del casinò in qualsiasi ora del giorno e della notte, considerando che esso è operativo 24 ore su 24. I Videopoker sono dei giochi stanno appassionando parecchio i giocatori, in quanto assegnano delle vincite molto interessanti. Inoltre, la loro componente grafica è molto realistica e spesso tali forme di intrattenimento sono capaci di far rivivere le stesse emozioni di una vera sala da gioco.
La convenienza di giocare all’interno di un casinò online sta anche nel fatto che il giocatore ha la possibilità di ottenere dei bonus per incrementare le proprie possibilità di vincita.

Nei casinò online è possibile ottenere degli incentivi al gioco molto interessanti che si chiamano bonus.
Essi si dividono in due macrocategorie: i bonus con e senza deposito.
I bonus con deposito prevedono l’assegnazione di una somma di denaro nel momento in cui il giocatore effettua un versamento minimo sul proprio conto gioco. Di solito, la percentuale che si applica è compresa tra il 50 e il 100% sul primo deposito. I bonus senza deposito vengono erogati in favore dell’utente che effettuerà la sola registrazione al sito web del casinò che propone l’iniziativa.
Per tutte e due le categorie di bonus, il giocatore, molto spesso, deve effettuare un numero di puntate dell’intero ammontare del bonus prima di prelevare le vincite conseguite grazie al suo impiego.

I commenti sono chiusi.